Fatevi un regalo: leggere questo racconto a fumetti che supera ogni aspettativa. Che vi farà riflettere su temi che troppo spesso ci “dimentichiamo”. Quindi lasciate per un attimo l’ombrellone e cercate una libreria o una fumetteria, oppure cercate nel web / app e compagnia bella. Ma non perdetevelo.
L’umanità sta per scoprire il segreto dell’immortalità e la dea della Morte viene licenziata e spedita sulla Terra, a Mumbai, per vivere un’esistenza mortale nel corpo della ventenne Laila Starr.
Non venendo a patti con la sua nuova mortalità, Laila si fa mandare nel tempo e nel luogo dove nascerà l’inventore dell’immortalità. Ma riuscirà a impedire all’umanità di alterare per sempre il ciclo della vita o la morte diventerà davvero una semplice evento del passato?
Una potente graphic novel originale del pluripremiato autore Ram V (Swamp Thing, Venom) e del celebrato disegnatore Filipe Andrade (Captain Marvel, Fantastic Four), che esplora il confine sottile tra vivi e morti attraverso le lenti di un vibrante realismo magico.